Vinci una vacanza a Salisburgo con #salzburg_tour

Travel
By on 20/07/2016

Penso e ripenso a come aprire il mio primo post sul blog ma non mi viene in mente niente… “in fondo io e la creatività siamo su due poli oppposti” penso tra me e me…

E allora cosa c’è di meglio che iniziare il tutto regalando un viaggio?!

Come dovete sapere dal 15 al 19 settembre visiterò, grazie all’ente di promozione turistica, la meravigliosa città di Salisburgo assieme a degli Instagramers internazionali.

Insieme abbiamo voluto mettere in palio per tutti la possibilità di vincere questi magnifici 5 giorni assieme a noi alla scoperta della città dove è nato W.A.Mozart!

 

Ovviamente essendo un contest ci sono delle regole ben precise: prima di tutto dovete seguire su Instagram l’ente turistico della città di Salisburgo @visitsalzburg e i partecipanti al tour che ora vi presento:

@lacerti  è una biondissima ragazza ucraina di 24 anni, è sempre super disponibile e simpatica. Viaggia davvero molto e diciamo che un po’ la invidio! Da quello che ho capito ha una fissa per i cigni!

@nala_rinaldo è un travel photographer dall’Indonesia e partner Nikon. Guardo le sue foto landscape e penso che un giorno voglio arrivare ai suoi livelli!

@the69th viene dalla Russia e si definisce una portrait e travel photographer. La prima volta che ho visto la sua gallery mi sono innamorato proprio dei suoi ritratti, trasmettono molte emozioni a volte pure contrastanti!

@tanergungor è sicuramente l’instagramer che più mi somiglia del gruppo, fotografa quello che vede cercando nuovi punti di vista. Un nuovo ragazzo dalla Turchia di cui fare conoscenza!

 

Ma torniamo al viaggio, alla fine state leggendo questo post solo per capire come poterlo vincere, lo so bene!!!

Allora li avete seguiti tutti? Bene il primo passo è fatto, ora dovete andare qui e repostare nel vostro profilo la foto e inserire nella descrizione “want to go to Salzburg with #salzburg_tour” e taggere 2 o 3 amici nel primo commento.

Il 10 agosto verranno selezionati 10 profili che proseguiranno con la 2° e ultima parte del contest.

 

Allora volete visitare Saliburgo, una città che sembra uscita da una fiaba? Siete pronti a conoscere ed impare qualcosa da questi mostri sacri dell’Instagram?

Aspettiamo la vostra partecipazione!

 

TAGS
RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

FEDERICO GRAZIATI
Treviso - ITALY

Nel mio passaporto c'è scritto Federico Graziati ma puoi chiamarmi Fede o Graz. Lavoro nel mondo della comunicazione e sono per passione fotografo e instagramer. Uso questo questo spazio per raccontare quello che vedo attraverso i miei occhi. Le foto dei posti e delle cose che ho l'opportunità di visitare penso siano il miglior strumento che io possa usare per condividere le mie esperienze con voi. Seguimi per trovare la vera essenza della scoperta!

Instagram
  • ~ photographer's life ~

Quanto è bello aspettare il tramonto con viste delle genere?!
~
How nice is to wait the sunset with such beautiful views?! #fromGrazEyes
  • ~ bambi ~

Uno dei posti delle Dolomiti dove più facilmente potete individuare dei Cervi è sicuramente il Parco Naturale di Paneveggio.
~
One of the places on the Dolomites where you can easily see deer is certainly the Paneveggio Natural Park.

#fromGrazEyes
  • ~ you, only you ~

Come credo ormai sappiate io amo il mare, ah non lo sapevate?! Beh si forse non ho la stessa vostra concezione di mare fatto di sabbia finissima e 40° all'ombra.
Io adoro il mare con le coste alte e frastagliate dove le onde si infrangono fragorose. Un mare che ti fa sentire vivo sia da terra che ancora di più quando sei a bordo di una barca (meglio se a vela).
È proprio in queste cose incontri delle architetture semplici ma che colpiscono il tuo cuore: i fari.
Mi fanno sognare davvero ad occhi aperti come si ergono indomiti dando una mano agli sfortunati marinai che si trovano in mare nelle notti tempestose.
Io intanto mi diverto a fotografarli con il mio #GalaxyS8 perché alla fine sono pure un'attrazione per turisti.

#GalaxyS8Stories #LiberailTuoSmartphone

#ad per @samsungitalia
~
~
#fromGrazEyes
  • ~ autumn stocks ~

Nelle prealpi ci sono ancora piccole rimanenze di autunno che ti catapultano in una favola.
~
On the Prealps there are small autumn stocks who bring you on a fairytale.

Shoot taken with #canon6d

#fromGrazEyes
  • ~ snake ~

Questo 2018 inizia con una bella notizia anzi una e mezza... e questa foto tratta di questo argomento.
~
This 2018 begins with good news indeed one and a half... and this photo is about this topic.

#fromGrazEyes
  • ~ Treviso' area... If you see it, you fall in love ~

Sfortunata perché vicino a lei c'è la grande Venezia ma Treviso, negli ultimi anni, è riuscita a tornare in auge soprattutto con un'offerta verso il turismo estero che apprezza le esperienze l'enogastronomiche, culturali e naturalistiche.
E voi ci siete mai stati?
~
Unlucky because near it there is Venice but Treviso, in recent years, grows up especially with an offer to the foreign tourism who appreciates the enogastronomy, the culture and the naturalistic experiences.
And have you ever been there?

#fromGrazEyes
  • ~ sunset light ~

Tutti i ragazzi quando sono minorenni vorrebbero lo scooter per girare... O almeno quando ero adolescente funzionava così.
Ma i ragazzi che vivono a Venezia come fanno?! Beh semplicemente a 16 anni possono comprarsi una barca lunga massimo 10 metri e con un motore massimo di 40 cavalli.
Ma la cosa più importante è che è facilissimo portare in barca le turiste straniere che ti fanno ciao ad ogni ponte, tu ti fermi e gli chiedi se vogliono farti un giro... È il gioco è fatto! Hey credetemi è così, possono confermare i miei amici veneziani.
Ammettetelo che ora avreste voluto passare la vostra adolescenza a Venezia.
~
#fromGrazEyes
  • ~ everything is perfect ~

Il silenzio è rotto solo dal rumore degli uccelli in lontananza e dal vento fresco nelle orecchie. La pace più pura in un quadro che nessuno rivedrà mai in un bosco vicino Cortina d'Ampezzo.

#fromGrazEyes

Seguimi!