Vinci una vacanza a Salisburgo con #salzburg_tour

Penso e ripenso a come aprire il mio primo post sul blog ma non mi viene in mente niente… “in fondo io e la creatività siamo su due poli oppposti” penso tra me e me…

E allora cosa c’è di meglio che iniziare il tutto regalando un viaggio?!

Come dovete sapere dal 15 al 19 settembre visiterò, grazie all’ente di promozione turistica, la meravigliosa città di Salisburgo assieme a degli Instagramers internazionali.

Insieme abbiamo voluto mettere in palio per tutti la possibilità di vincere questi magnifici 5 giorni assieme a noi alla scoperta della città dove è nato W.A.Mozart!

 

Ovviamente essendo un contest ci sono delle regole ben precise: prima di tutto dovete seguire su Instagram l’ente turistico della città di Salisburgo @visitsalzburg e i partecipanti al tour che ora vi presento:

@lacerti  è una biondissima ragazza ucraina di 24 anni, è sempre super disponibile e simpatica. Viaggia davvero molto e diciamo che un po’ la invidio! Da quello che ho capito ha una fissa per i cigni!

@nala_rinaldo è un travel photographer dall’Indonesia e partner Nikon. Guardo le sue foto landscape e penso che un giorno voglio arrivare ai suoi livelli!

@the69th viene dalla Russia e si definisce una portrait e travel photographer. La prima volta che ho visto la sua gallery mi sono innamorato proprio dei suoi ritratti, trasmettono molte emozioni a volte pure contrastanti!

@tanergungor è sicuramente l’instagramer che più mi somiglia del gruppo, fotografa quello che vede cercando nuovi punti di vista. Un nuovo ragazzo dalla Turchia di cui fare conoscenza!

 

Ma torniamo al viaggio, alla fine state leggendo questo post solo per capire come poterlo vincere, lo so bene!!!

Allora li avete seguiti tutti? Bene il primo passo è fatto, ora dovete andare qui e repostare nel vostro profilo la foto e inserire nella descrizione “want to go to Salzburg with #salzburg_tour” e taggere 2 o 3 amici nel primo commento.

Il 10 agosto verranno selezionati 10 profili che proseguiranno con la 2° e ultima parte del contest.

 

Allora volete visitare Saliburgo, una città che sembra uscita da una fiaba? Siete pronti a conoscere ed impare qualcosa da questi mostri sacri dell’Instagram?

Aspettiamo la vostra partecipazione!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.